Modalità di pagamento

PAYPAL

Nel caso di pagamenti tramite account PayPal, la compilazione dei dati e conferma del pagamento avverrà, in sicurezza, sul sito PayPal.com di PayPal Europe S.à r.l. et Cie, S.C.A., operatore che si occupa dei pagamenti online per conto della Società. La Società non è in grado di conoscere le informazioni inviate dal Cliente, che saranno trasmesse tramite connessione protetta direttamente sul sito PayPal.com. I dati utilizzati dal Cliente non saranno archiviati dalla Società che quindi, in nessun caso, può essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento degli stessi al momento del pagamento di prodotti acquistati.


Carte di credito e altri metodi tramite la piattaforma STRIPE Payments (https://stripe.com/it/ssa) Società.

Stripe è certificata PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standard), a garanzia del maggior grado di sicurezza. La Società non è in grado di conoscere le informazioni inviate dal Cliente poiché lo stesso viene re-indirizzato sulla piattaforma Stripe, che gestisce l’intero processo di pagamento: dalla raccolta dei dati, all’inoltro ai circuiti internazionali, fino alla comunicazione dell’esito del pagamento all’esercente e al titolare. I dati utilizzati dal Cliente non saranno archiviati dalla Società che quindi, in nessun caso, può essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento degli stessi al momento del pagamento di prodotti acquistati.


BONIFICO BANCARIO

In caso di pagamento con il presente metodo, l’ordine verrà inviato al momento dell’effettivo accredito della somma sul conto corrente della Società (non verranno presi in considerazione i riepiloghi di bonifico effettuati mediante sistemi di internet banking o contabili di bonifico). Qualora la somma non venga accreditata entro 7 (sette) giorni l’ordine si intenderà annullato. A tal fine, a parziale deroga di quanto previsto dall’art. 4, il prodotto si considera ordinato e dunque non più disponibile a terzi solo al momento dell’accredito della somma sul conto corrente della Società. I dati per predisporre la disposizione di bonifico sono i seguenti (è indispensabile inserire il numero d’ordine nella causale):

Intestatario: CAVEBA SRL Codice IBAN: IT73E0860641350000000002519 Codice BIC: ICRAITRR Causale: #[numero ordine]
CONTRASSEGNO In caso di pagamento con il presente metodo, verrà applicata una maggiorazione di di € 2,50 (due//50). Tale maggiorazione non verrà applicata in caso di ordini superiori a € 29,00 (ventinove//00) IVA inclusa.