torrefazionetorrefazione

Miscele uniche, capaci di sollevare lo spirito di chiunque durante il lavoro, le capsule Lavazza Espresso Point sono perfette per dare quella spinta in più che serve per arrivare al massimo fino a fine giornata. Il marchio Lavazza, da sempre indice di qualità e storia nel mondo del caffè, si mette a disposizione degli uffici e di coloro che sul proprio posto di lavoro non intendono rinunciare ad una pausa di puro gusto all’insegna delle loro miscele preferite, che hanno fatto la storia dei bar e delle cucine italiane.

Nata nel 1985, la Lavazza ha fatto dell’esperienza il suo punto di forza, accompagnandola con il sapore avvolgente e profondo del suo caffè che le ha permesso di diventare la bandiera del gusto in Italia. Prima della nazione ad utilizzare le miscele, mescolando differenti qualità al fine da ottenere un gusto superiore, ripropone le sue migliori nelle Lavazza Espresso Point, passando da quelle dedicate agli aromi più intensi a quelle caratterizzate da creme e aromi più particolari, profondi.

I gusti che le capsule Lavazza Espresso Point sono in grado di portare nei posti di lavoro sono molteplici e capaci di soddisfare non solo gli amanti del caffè ma anche quelli del the, del bourbon, della camomilla, il tutto realizzabile grazie alle macchine dedicate, create dalla Lavazza con il continuo supporto dedicato e incredibilmente semplici da usare.

Tecnologia, qualità, semplicità, sono le caratteristiche fondanti delle capsule Lavazza Espresso Point, capaci di offrire una vasta offerta di caffè per venire incontro ai desideri di chi ha bisogno solo del meglio nella sua pausa. Intenso, delicato, ristretto, espresso, ma anche varianti particolari rari da reperire e miscele tra le più classiche, la Lavazza Espresso Point è l’offerta di un puro momento di piacere, una promessa di pace durante la propria vita quotidiana, un istante di respiro nella propria routine quotidiana.