espresso italiaespresso italia

Espresso Italia rappresenta al 100% l’estrema qualità del Made in Italy, caratterizzandosi come player di riferimento a livello mondiale, nell’ambito dello sviluppo di soluzioni per il caffè porzionato. Le capsule Espresso Italia, sono l’ideale soluzione per macchinette da caffè sia per l’ufficio che per la casa. I prodotti, nati con lo scopo di fornire un caffè ottimale, derivano da un controllo specializzato sulla catena del valore, a partire dall’approvvigionamento e dall’acquisto delle materie prime, sino ad arrivare al presidio delle fasi relative alla tostatura e alla macinatura del caffè.

Ogni processo di confezionamento ed incapsulamento è seguito con attenzione da personale altamente specializzato, con cura si verificano i meccanismi affinché il cliente possa usufruire di un caffè ideale. I gusti, intenso, lunch, decaffeinato, semplici ed al tempo stesso ricchi di sapore e dall’aroma riconoscibile e sfizioso, rispondono alle classiche esigenze nel mondo del caffè in capsule.

Nel corso degli ultimi anni ogni fase della lavorazione è stata improntata alla crescita ed al potenziamento delle tecnologie adoperate, degli impianti di produzione e di conseguente torrefazione, per ottenere il caffè tradizionale italiano, che sia macinato, in grani o monodose. Espresso Italia nasce infatti nel gruppo Gimoka, sin dagli anni ’80 azienda di riferimento nella produzione del caffè, che ha maturato un’esperienza più che trentennale in questo settore di grande valore nell’ambito dell’autenticità italiana.

Aroma e gusto, per chi ama il caffè intenso, deciso e ricco di sapore, si ritrovano nelle capsule, adatte e compatibili con Mokona, convenienti e di alta qualità, riservate a veri amanti ed appassionati del buon caffè tradizionale italiano.