torrefazionetorrefazione

Nasce nel 2004 un’azienda destinata a diventare, in pochissimi anni, un punto di riferimento per gli amanti del caffè autentico. Un insieme di imprenditori italiani, accomunati dalla passione per l’oro nero, decidono di dare vita a questo progetto, che porterà dal primo stabilimento a Gaggio Montano, con una crescita notevole sino ad arrivare, nel 2010, al nuovo stabilimento di Rozzano, nel pieno centro dell’industria milanese.

Sin dall’inizio Caffitaly rivela la sua propensione costante per la ricerca, cercando di creare capsule con le quali ottenere, in pochissimi istanti, un caffè ottimale, una bevanda calda ideale, accessori funzionali per rendere davvero piacevole ed imprescindibile il rito dell’espresso o quello di una pausa con un’ottima bevanda calda. Diversi gli aromi disponibili per le capsule Caffitaly, dall’intenso al cremoso, dal delicato al morbido, dal caffè forte, all’intenso e vivace, in modo che ogni cliente possa assaporare il proprio preferito.

Nell’azienda si utilizzano solo le migliori tecnologie per ottenere un caffè eccezionale. Il sistema Caffitaly è infatti l’incrocio macchina-capsula, garantito dai brevetti internazionali. Ambiente, qualità, ricerca, metodo e risultati, sono queste le parole chiave che guidano un’azienda di tale livello nel fornire servizi e realizzare prodotti. Migliorarsi costantemente è solo uno degli obiettivi a cui punta Caffitaly, con uno sguardo sempre attento alla sicurezza del consumatore, tutelato grazie a buone pratiche di fabbricazione, di aggiornamento per la conformità legislativa. Tutti contribuiscono nell’attività per raggiungere solo i migliori risultati, soddisfacendo le esigenze del cliente.

L’ambiente, sempre al primo posto per Caffitaly, viene tutelato attraverso l’uso di tecnologie di salvaguardia; non manca il rispetto per le leggi e le norme vigenti e l’attenzione per l’impatto ambientale, certificati dai diversi brevetti di cui l’azienda dispone.